Formazione

La formazione del personale è la chiave del successo di ogni Azienda. In modo particolare, le Aziende Sanitarie hanno l’obbligo di seguire in maniera costante l’evoluzione scientifica e tecnologica.

In Italia è aumentato il numero di vite salvate in situazioni di emergenza poiché c’è stata una diffusione capillare dei defibrillatori sul territorio, in particolare nei luoghi pubblici (centri commerciali, scuole, centri sportivi, luoghi di lavoro etc.). L’utilizzo dei defibrillatori presuppone la presenza di personale abilitato BLS (BASIC LIFE SUPPORT) e BLSD (BASIC LIFE SUPPORT – DEFIBRILLATION) per adulti e bambino e lattanti.

Raphael, grazie all’impiego nelle proprie strutture di specialisti e ricercatori scientifici, è in grado di supportare le Imprese Sanitarie della Federazione nel loro percorso di crescita e aggiornamento. Il nostro personale è pronto ad affiancare i rispettivi colleghi russi per aggiornare reparti già esistenti o crearne di nuovi, introducendo procedure e protocolli internazionali. Per questa ragione inviamo i nostri specialisti presso le cliniche della federazione per il tempo necessario al fine di sviluppare sia la parte teorica che pratica delle nuove tecniche mediche e chirurgiche. Le figure professionali interessate ai nostri corsi di formazione sono: medici di tutte le branche specialistiche, infermieri e fisioterapisti.

L’informazione nasce dal desiderio di Raphael di promuovere l’organizzazione di Convegni su specifiche tematiche mediche e chirurgiche sia in Italia che in Russia.

Videocorsi

Contatti

+39 3331276087

info@raphaelmed.it

Sede Commerciale

Ispromedia Srl
Via della Vite 58, 00187 Roma

Sede Operativa

Centro Radiologico e Fisioterapico Raphael Srls
Via Mattè Trucco 144, 00132 Roma